PAROLA AGLI ESPERTI!
Vi proponiamo la seguente rassegna di video con diverse opinioni degli operatori del settore finanziario, alcune sono rubriche già suggerite le scorse settimane e che …
Vi proponiamo la seguente rassegna di video con diverse opinioni degli operatori del settore finanziario, alcune sono rubriche già suggerite le scorse settimane e che …
Purtroppo è arrivata la notte, mai come ora l’adagio “vendi a maggio e vai via” sembrerebbe essere azzeccato. Il riferimento periodico è dovuto al fatto …
Oggi vi proponiamo la seguente rassegna di video con opinioni degli operatori del settore finanziario, alcune sono rubriche già suggerite le scorse settimane e che …
Sono tempi difficili ma si sa: “il denaro è una puttana che non dorme mai!”(Gordon Gekko, nel film “WALL STREET – Money never sleeps”) Ipotizziamo …
L’aggiornamento di questa settimana è una ulteriore conferma di quanto detto negli ultimi mesi. Il mercato è ormai in trend e l’ultima cartina di tornasole …
Auguroni di Buona Pasqua a tutti i nostri assidui lettori e ai loro cari. Ho scritto quest’articolo venerdì sera ma lo pubblico solo ora perché …
Oggi vi proponiamo la seguente rassegna di opinioni video, alcune sono rubriche già suggerite nel corso delle scorse settimane e che riteniamo qualitativamente meritevoli. Iniziamo …
Come nel titolo, purtroppo assistiamo alla triste conferma di quanto detto ormai da 5 mesi. Era novembre 2021 quando, partendo dai dati macroeconomici e dagli …
Visti i feedback estremamente positivi in merito ad articoli riportanti una sorta di rassegna dei video con interviste ad esperti ed opinionisti della finanza, inauguriamo …
L’aggiornamento di questa settimana è veramente poca roba. Tutto sembra seguire i modelli già rappresentati e spiegati negli ultimi articoli. Naturalmente l’importante livello dello S&P500 …
Di seguito il video tratto da Class-CNBC Milano Finanza, rubrica The floor, in cui la competentissima Stefania Spatti intervista diversi operatori americani. Invito a vedere …
La scorsa settimana ci siamo lasciati con il grafico seguente indicando il livello di 4.583,91 come discriminante per poter definire il movimento in corso come …